Farganesse Ematocream Arnica 30%
Farganesse Ematocream Arnica 30%
IN CASO DI EMATOMI, TRAUMA E/O CONTUSIONI
Facendo attività sportiva o anche nella vita di tutti i giorni, anche a causa dei ritmi frenetici cui siamo sottoposti, può capitare di incorrere in traumi, contusioni, distorsioni, cadute. Anche abrasioni e lacerazioni superficiali della pelle sono eventi abbastanza comuni.
Sono eventi non particolarmente gravi ma che comunque possono causare dolore e gonfiore anche di media entità, fastidio (limitando alcuni movimenti), ematomi e lividi che, oltre ad essere fonte di sofferenza (al tatto, ad esempio) non sono certo un “estetismo” di cui vantarsi e possono richiedere tempi lunghi per essere riassorbiti.
In alcuni casi, poi, si è particolarmente predisposti a subire le conseguenze negative di un piccolo trauma per via di fragilità dei capillari e per lievi alterazioni patologiche della coagulazione o del funzionamento del microcircolo.
In tutte queste situazioni e per fronteggiare le conseguenze in termini di ematomi, lividi, dolore e fastidio nonché per ripristinare velocemente le condizioni fisiologiche dell'epidermide, riacquistando la piena efficienza fisica, Farganesse Ematocream Cosmetic Bio si dimostra molto efficace.
A base di Arnica al 30%, Artiglio del Diavolo, Escina e Burro di Karitè, il prodotto esplica azione antiflogistica riducendo l'infiammazione che - a causa del trauma - si è determinata. Riduce il gonfiore grazie sia all'arnica che all'artiglio del diavolo che all'escina (attività antiedematose). L'attività analgesica (riduzione del dolore) è scrivibile anch'essa a diversi componenti (Arnica e Artiglio del diavolo in primis).
Ulteriore beneficio apportato dal Farganesse Ematocream è un'azione vasoprotettrice e di drenaggio dei liquidi grazie all'azione dell'escina.
Il burro di Karitè, infine, ha azione emolliente idratante e nutritiva e contribuisce a rigenerare l'epidermide.
Farganesse Ematocream Cosmetic Bio è un prodotto completo, che allevia dolore e flogosi e al tempo stesso contribuisce a rigenerare le condizioni dell'epidermide e a ripristinare le funzionalità del microcircolo, eliminando in tempi brevi fastidiosi ematomi.
Valutazione Commenti (0)